1. Perché i dati sono al sicuro, ridondati e su suolo italiano

TIM Comunicazione Integrata è una soluzione che risiede nei Data Center TIM:

  • In territorio italiano (e non in un server che sta genericamente nella nuvola, nel caso della maggior parte dei competitor all’estero);
  • Sempre ridondata (e quindi a prova di backup e Disaster Recovery, esistendo per ogni dato una copia esatta);

Con sistemi certificati di sicurezza e protezione dei dati (assistenza qualificata e maintenance sono a disposizione)

2. Perché si può cambiare idea

Se il tuo business cambia, TIM Comunicazione Integrata cambia con lui! Quando ti servirà un upgrade o l’integrazione con un’altra soluzione del pacchetto “TCI” (Ready Contact, Vendor ALU, IntouchHD) potrai ottenerlo in ogni momento.

3. Perché si ottimizza ciò che esiste già

TIM Comunicazione Integrata è una soluzione aperta all’integrazione con l’ecosistema IT. Non serve sostenere alti costi per sostituire sistemi esistenti, ma si opera insieme per sfruttare al massimo l’esistente.

In questo modo, si superano sistemi diversi che non si interfacciano tra loro (o lo fanno poco e male) e si passa a un unico sistema di comunicazione integrata

4. Perché sai sempre quanto spendi

Con TIM Comunicazione Integrata paghi un canone mensile: sai sempre quello che spendi senza sorprese e senza pensieri.

5. Perché TCI serve per competere e sopravvivere

Quante sono le imprese che non sanno adeguarsi alle trasformazioni? E quante, proprio per questo, sono costrette a sparire? Pensiamo a Kodak, che ha perso il treno della digitalizzazione fotografica perché credeva che nessuno avrebbe mai scattato senza il rullino!

Allo stesso modo, sosteniamo che nessuna impresa possa competere nel suo mercato senza investire in un’infrastruttura di comunicazione integrata che le consenta di adattarsi velocemente alle mutevoli priorità di business.